giovedì 31 marzo 2011


Ieri sera ho tenuto con gli amici del Gf La Mole di Torino una serata dedicata al ritratto e agli sguardi. Ecco qualche immagine di bakstage:




































mercoledì 23 marzo 2011

Platinum - Sole24Ore -

Pubblicazione sulla rivista Platinum del Sole24Ore. La rivista esce, oltre che in lingua italiana, anche in inglese e cinese.


martedì 22 marzo 2011

Giornata delle memoria in ricordo delle vittime delle mafie a Potenza

Come tutti gli anni ho seguito la Giornata delle memoria in ricordo delle vittime delle mafie, che si è svolta a Potenza.

Come sempre vi posto qualche scatto...



























lunedì 7 marzo 2011


Oggi trovo nella posta del mio studio il risultato dello screening professionale che ho richiesto  tempo fa alla Tau Visual, l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
L’esame screening e' il mezzo con cui l'Associazione offre uno strumento di valutazione esterna del lavoro dei propri Membri e, al contempo, ne conosce tipologia e livello professionale.




  

Il mio livello è il quinto (su sette):

Professionista di preparazione superiore, con capacita' tecnica di livello medio-alta od alta, in ogni caso emergente rispetto alla media della sua zona; attivo su scala zonale o nazionale, in grado di garantire soluzioni tecniche ineccepibili per tutte le situazioni di ripresa accettate. Normale ricorso, al bisogno, di professionisti collaterali per la soluzione di problemi specifici. Orientato ad una selezione dei lavori offerti, con esclusione di quelli non in linea con il resto della produzione.

Significativo portfolio acquisito, con al proprio attivo tre o più lavori di diffusione nazionale all’anno. Il fatturato medio annuo dello studio fotografico deriva per piu' del 50% da clientela di respiro nazionale od internazionale.