lunedì 26 novembre 2012

Una settimana con il professionista: da lunedì 10 dicembre sul blog di Professione Fotografia


Comunicazione di servizio: domenica 18 novembre il blog Professione Fotografia mi ha chiesto se poteva pubblicare un mio post su come entrare nel mondo del professionismo. Nei giorni successivi la redazione mi ha scritto dicendomi che è stata sommersa da numerose mail e richieste di approfondimento, logicamente erano tutti miei parenti e amici. ;) Scherzi a parte, sono molto onorato di aver suscitato tanto interesse!
Mi hanno chiesto quindi di selezionare 5 articoli da postare quotidianamente per una settimana.
Ho accettato con entusiasmo e sono disponibile disponibile a rispondere direttamente a tutte le domande che farete. Potete scrivere direttamente alla mia mail: info@marcodonatiello.com o al blog professione.fotografia@live.it che mi girerà le domande.
Ho scelti 6 articoli (uno dei giorni avrà due post, ma molto brevi, non preoccupatevi...), seguendo una logica temporale ben precisa.
Spero che esperimento possa servire a infondere un po' di fiducia a tutti quei ragazzi e ragazze che non sanno come fare per entrare nel mondo del professionismo....
Questa folle settimana inizierà il 10 dicembre! Il link è Professione Fotografia Stay tuned! ;)