giovedì 20 febbraio 2014

Piccoli, grandi fotografi crescono


Questa è una fotografia realizzata da Marta, una mia ex allieva, forse l'allieva più giovane che abbia mai avuto, scattata al volo con un cellulare mentre andava a scuola.
Quando qualche mese fa ha partecipato al mio apericorso ha contagiato tutti con il suo entusiasmo e la sua simpatia. Ha un talento smisurato e una passione immensa. 
L'altro giorno scorrendo la timeline del mio Facebook ho visto questa sua foto e non ho avuto dubbi sull'autore. Marta è davvero brava, mi ha fatto molto piacere incrociarla nel mio cammino, mi ha dato tanto e da parte mia spero di averla indirizzata verso un suo stile personale e di aver smussato gli angoli della sua passione e del suo talento. Vederla crescere fotograficamente così bene mi riempie il cuore di soddisfazione, vedere mese dopo mese i suoi progressi e i suoi passi avanti mi inorgoglisce moltissimo.